La Concessionaria Autosantoro seleziona per la sua sede di Salerno una risorsa che avra' la mansione di gestire l'attivita' di gestione lead dei clienti e potenziali clienti sia in reparto vendita che post-vendita, per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la Customer Satisfaction desiderata.
Nello specifico la figura avra' la responsabilita':
Gestione e consulenza delle risposte di primo livello ai lead di clienti utilizzando strumenti e canali di comunicazione come telefono, mail, social network ed sms
Gestione e pianificazione dei planning di officina
Gestione di tutti i vari follow-up
Gestione delle chiamate in uscita per iniziative commerciali e/o promozionali
Monitoraggio e gestione dei portali Crm
La figura sara' inquadrata con contratto full time o Part Time a tempo determinato con possiblita' di trasformazione a termpo indeterminato.
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per facilitare la tua navigazione nel sito, analizzare le performance e fornire contenuti commerciali profilati in base ai tuoi interessi. Per saperne di più visita la pagina cookie policy.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.