Durante la presentazione della Nuova Kona, svolta nel luglio scorso a Milano presso l’IBM Studios, il presidente di Hyundai Italia, Andrea Crespi, ha consegnato un prestigioso premio - tributato dalpresidente della Hyundai Motor Company, Joy Chang - all’Autosantoro, quale concessionaria dell’anno. A ritirarlo l’ad della nota azienda salernitana, Vincenzo Santoro.
L’Autosantoro che nel corso del 2022, nonostante la contingenza poco favorevole, è riuscita ancora una volta a distinguersi, conseguendo risultati considerevoli non solo in termini di vendita, ma anche di customer satisfaction.
“Un riconoscimento che ci onora e inorgoglisce; che ripaga i tanti sforzi profusi da ognuno di noi per soddisfare anzitutto il nostro principale interlocutore, il cliente, e che, al contempo, ci induce a fare e a dare sempre del nostro meglio. Per quanto le aziende possano crescere e ingrandirsi nei numeri o nelle dimensioni, credo che poi sia sempre il valore del profilo umano a fare la differenza. È una filosofia di vita e di lavoro che ho appreso da mio padre, Gabriele, a cui dedico questo premio. Un modus operandi da lui introdotto oltre 50 anni fa che con mia mamma, Annamaria, e mia e sorella, Adelaide, continuiamo a perseguire.”
Ha così commentato, subito dopo aver ricevuto il riconoscimento, un emozionato Vincenzo Santoro.